Sicurezza e qualità
Operiamo da sempre nel massimo rispetto delle procedure e dei requisiti che garantiscono ai nostri dipendenti e committenti la massima qualità e sicurezza, sia essa personale, dei luoghi e dell'ambiente nel quale operiamo e che professionalmente ci sforziamo ogni giorno di preservare con responsabilità.
Con questa visione, oltre che all'attestazione SOA, siamo in possesso delle certificazioni ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001: 2018
SOA
La nostra capacità economica e tecnica è comprovata dall'Attestazione SOA per la categoria OG1, relativa a edifici civili e industriali, e la categoria OG2 per il restauro e la manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela. Sono attestazioni indispensabili per l'esecuzione di appalti pubblici, atte a riscontrare la bontà, veridicità, correttezza e sostanza di tutti i documenti utili per la qualificazione in sede di gara. Ovvero certificano la conformità dei requisiti alle disposizioni comunitarie come soggetti esecutori di lavori pubblici rispetto alla Categoria.

ISO 9001
I nostri processi aziendali e organizzativi sono certificati secondo le normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO).
Siamo infatti in possesso della ISO 9001, lo standard più conosciuto e utilizzato nel mondo per i sistemi di gestione della qualità: valuta il contesto nel quale operiamo, i rischi ad esso correlati, garantendo ai nostri clienti la massima efficienza.
![]() | ![]() |
ISO 14001
ISO 45001
La ISO 45001 certifica i nostri requisiti aziendali in merito alla progettazione e implementazione di un sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL), atto a predisporre luoghi di lavoro sicuri e salubri, prevenendo lesioni e malattie correlate al lavoro, sia dei dipendenti sia del personale esterno.

UNI PDR 125
Per migliorare l’equità lavorativa, il benessere e le prestazioni aziendali abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la Parità di Genere UNI PDR 125. Il fine è tutelare i collaboratori e le collaboratrici nell’ambito dell’uguaglianza di genere e dell’inclusività per prevenire ogni forma di discriminazione.
![]() | ![]() |





